La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Parchi Kenya Kenya

LaTuaAfrica

P.O. Box 5613 Diani Beach - Kenya
telefono ufficio: +254 0202124164 (wireless)
cellulare ufficio: +254 723495864
cellulare personale: +254723752180
cellulare personale/Italia : +393663551524
Indirizzo E-mail: team@LaTuaAfrica.org
Skype ID: paolakenya
Consigli di viaggio
Informazioni sul Kenya
Informazioni sulla Tanzania

 

Paola Pajetta - Managing Director

Laureata nel 1982 in lingue e letterature straniere con specializzazione in filologia germanica, Paola ha trascorso un periodo particolarmente intenso della sua vita lavorando per conto del Club Vacanze tra le Maldive, Seychelles, Mar Rosso e le isole Egadi in Sicilia, come istruttore subacqueo, accompagnando molte persone alle quali ha trasmesso il suo grande amore per il blu. Molte di queste persone sono poi diventati esperti subacquei che nel tempo l’hanno seguita nelle sue straordinarie avventure.

Nel Novembre 1985 le fu proposto di andare in Kenya a lavorare per la stagione invernale. Titubante al pensiero di non potersi più tuffare nelle acque limpide e cristalline dell’Oceano Indiano delle Maldive, accettò di partire perché incuriosita da quella terra esotica di cui, ben presto si innamorò. Dal Dicembre 1987 fino all’Agosto 2000 ha intrapreso una collaborazione con Francorosso International, uno dei maggiori Tour Operator Italiani, presso il corrispondente in Kenya, occupandosi del reparto operativo e della programmazione, acquisendo così una grande esperienza nel settore incentive.

La passione per l'Africa è stata per Paola la chiave di svolta della sua vita professionale, convincendola a passare dall'altra parte della barricata e fondare la Paolasafaris, un Tour Operator specializzato nell'organizzazione di programmi di viaggio e safari su misura nei Parchi Nazionali più rinomati ed in quelli più lontani e suggestivi del Kenya e della vicina Tanzania, alla scoperta di luoghi sempre nuovi e magici come solo questa terra d’Africa è in grado di offrire al viaggiatore curioso.

Seguici su Facebook

Parchi Tanzania Tanzania