La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Parchi Tanzania Tanzania

Ruaha River Lodge GPS Tanzania Tanzania

20 cottages suddivisi in 3 campi
Ristorante centrale
Bar interno ed esterno
Corrente 220 volt

Il Ruaha River Lodge, adagiato tra due "kopje" sulle rive del fiume Ruaha, èstato costruito nel 1982. L’aspetto semplice e rustico del lodge ci riporta con il pensiero ad una baita di montagna; a ragione anche della sua spettacolare posizione. Direttamente affacciato sul grande fiume Ruaha , è tuttavia una delle soluzioni maggiormente privilegiate.

Dispone di 20 cottages suddivisi in 3 campi. Il campo principale, situato sul primo "kopje" con una splendida vista sull'ansa del fiume, comprende 9 cottages costruiti in pietra locale perfettamente inseriti nel paesaggio circostante. La terrazza del bar, proprio sulla cima del kopje, offre agli ospiti uno spettacolo mozzafiato a 360 gradi.

Il Kopje Camp è situato in prossimità del secondo "kopje" in posizione più arretrata rispetto al fiume; i cottages sono distribuiti lungo le pendici del secondo "kopje".

Il River Camp è invece ubicato sulle rive del fiume; é la struttura più semplice dei 3 campi, ma la presenza di piccoli gruppi di elefanti che gironzolano liberamente tra i cottages lo rende ancora più affascinante ed attraente.

I cottages dispongono di bagno con servizi igienici e doccia con acqua calda erogata, da un sistema di pannelli solari. Macchine fotografiche, telefoni e altri dispositivi possono essere ricaricati al ristorante ed al bar dove l’erogazione della corrente elettrica é garantita fino alle ore 23.00 dal generatore del lodge.

 

Campi e Lodges Tanzania