La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Safari Kenya Kenya

Kibo Safari Camp GPS Kenya Kenya

73 tende con veranda
Bagni con doccia
Ristorante centrale e bar interno e esterno
Satellite TV in area comune e WiFi

Kibo Safari Camp

Kibo Safari Camp dispone di 73 tende indipendenti, singole, doppie e family. I letti sono stati progettati e realizzati in loco con tronchi di bosco. Tutte le tende hanno servizi igienici, docce e lavabi con disponibilità di acqua calda. Il campo è situato all'interno della Riserva Nazionale Amboseli con una splendida vista sul maestoso Kilimanjaro, la montagna più alta dell'Africa.

La sala da pranzo è situata in una terrazza aperta, arredata in stile Masai. Si affaccia direttamente sulla savana, sotto i grandi alberi di acacia, in un’atmosfera di completa simbiosi con l’habitat circostante. Frutta e verdura vengono coltivati nella fattoria adiacente e sono raccolti ogni giorno per essere serviti freschi. Sono inoltre disponibili menu vegetariani e per esigenze particolari previa comunicazione al momento della prenotazione.

Alla sera, dalle ore 21.00 alle ore 21.30, un gruppo di Masai si esibisce nelle danze tradizionali che i vecchi tramandano di generazione in generazione ai giovani "moran", coinvolgendo con simpatia gli ospiti del campo.

E' disponibile inoltre una grande piscina ben curata e piacevolmente inserita nella natura incontaminata del Parco, per offrire agli ospiti la possibilità di un gradevole break tra un safari fotografico e l’altro, godendo della splendida vista del Kilimanjaro

Per tutta la durata del vostro soggiorno nella boscaglia africana, Kibo Safari Camp sarà la vostra casa lontano da casa!

Campi e Lodges