La Tua Africa - Safari in Kenya
La Tua Africa - DCM Safari nei Parchi Nazionali del Kenya e della Tanzania
+254 723495864
Safari Kenya Kenya

Elephant Pepper Camp GPS Google Earth Kenya Kenya

4 tende doppie con servizi e acqua corrente
3 tende matrimoniali + 2 suite con servizi e acqua corrente
Ristorante centrale tendato
Pannelli solari fotovoltaici

L'Elephant Pepper Camp è situato nel mezzo di una riserva naturale di 3.600 km quadrati nel Nord Masai Mara. Si trova all'interno della zona protetta di Koiyaki.

Piccolo ed esclusivo, il campo è situato lontano da altri lodge, nel cuore della savana africana. Gli ospiti possono scoprire la vera Africa: il territorio non ha nessuna costruzione permanente al suo interno. Elephant Pepper Camp viene smontato due volte l'anno per permettere alla natura di preservarsi, inoltre utilizza solo fonti di energia ecocompatibili.

E' raggiungibile mediante la pista di atterraggio Shikar che è a soli 20 minuti dalla struttura, nel cuore della Mara North Conservancy GPS Google Earth.

Elephant Peppar Camp è dotato di 7 tende (3 matrimoniali e 4 doppie) e di 1 suite per viaggi di nozze o famiglie. È possibile chiedere un letto aggiunto per i ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Ogni tenda è costituita da una camera da letto principale, con bagno privato (doccia e servizi igienici), veranda privata e amaca. Non essendo disponibile l'acqua corrente, lo staff provvede a preparare l'acqua calda ogni qual volta l'ospite ne faccia richiesta. Caratteristica del campo le cene all'aperto intorno al fuoco, sotto il cielo africano.

Il campo utilizza pannelli solari per l'energia elettrica, che di notte non è disponibile. Si raccomanda agli ospiti di portare un convertitore. Accesso ad internet su richiesta.

L'Elephant Pepper appartiene a guide professionali. Il suo punto di forza è la capacità di trasmettere agli ospiti un'esperienza di safari divertente, intellettualmente stimolante e in pieno contatto con la natura.

Indietro

Campi e Lodges Kenya